E-MTB

Anche oggi mi sono fatto il mio giro con la mia è-mtb. Anche oggi mi sono preso i mie sguardi di riprovazione e scuotimenti di testa.

Pretto che non sfreccio a velocità assurde sulle ciclabili, come magari fanno tanti ironman della domenica.

Io vado tranquillo, il più delle volte il motore neanche lo accendo e quindi vado pure zavorrato. Semplicemente se ho dei pezzi di trasferimento magari lo attacco, così arrivo prima al pezzo di bosco che mi faccio in santa pace godendomi la natura.

Facessi motocross o trial non mi rompereste le palle? mi facessi in auto 20 km per poi andare in un bosco avreste qualcosa da ridire?

Mi sposto in elettrico uso comunque le mie gambe, vi assicuro che faccio fatica visto che comunque faccio il doppio della distanza che farei senza, ma che ca%%o avete da dire?

Io qui non ho visto nessuno degli ironman oggi, troppo impegnati a fare i maschi alpha.

Lascia un commento